SPEDIZIONE

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere con tracciatura e consegna senza firma. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli sono ben protetti.

 

RESI

Il cliente dispone di 15 giorni di calendario per richiedere un reso. Il costo del reso è a carico dell’ordinante (spedizione). I prodotti devono essere in perfette condizioni, sigillati e restituiti nella loro confezione originale. I prodotti aperti o non sigillati non saranno rimborsati.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare la restituzione di prodotti se l'azienda identifica comportamenti negligenti o in malafede negli acquisti. Questo include, ma non si limita a, la restituzione di diversi ordini completi o la restituzione di più di due ordini consecutivi. La decisione di non accettare la restituzione dei prodotti sarà presa dopo un'attenta valutazione dei comportamenti del cliente per proteggere l'integrità delle nostre politiche commerciali.

RIMBORSO

Il rimborso verrà effettuato una volta che la merce sarà arrivata al nostro magazzino e sarà stata ispezionata dal nostro team. Ci impegniamo a elaborare i rimborsi in modo rapido ed efficiente, assicurandoci che riceviate il vostro denaro nel minor tempo possibile. A seconda del metodo di pagamento originale, il rimborso può richiedere alcuni giorni per riflettersi sul vostro conto.

 

COME EFFETTUARE UN RESO?

Contattaci direttamente alla nostra email spazioprofumioutlet@gmail.com

o chiamandoci al +39  0912524498

Richiedendo il reso, Assicuratevi di indicare il motivo del reso per aiutarci a migliorare la nostra qualità e il nostro servizio.

 

Processo di restituzione procedura on-line:

il cliente può scegliere di restituire un elemento (a condizione che non sia stato superato il limite di validità). Deve fare quanto segue:

  1. Accedere alla sezione "Storico ordini" del suo account.

  2. Selezionare l'ordine da cui desidera restituire un elemento cliccando su "Dettagli".

  3. Selezionare i prodotti che desidera restituire attraverso la casella accanto ai nomi.

  4. Aggiungere la quantità che deve essere restituita (nel caso in cui sia necessario restituire più di un prodotto).

  5. (facoltativo) Nella sezione "Restituzione Merce", aggiungere una spiegazione, affinché il team capisca meglio perché il cliente desidera restituire quel prodotto.

  6. Cliccare su "Richiedi un rimborso".

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